Non c’è pace per Mister Sesia, che si ritrova senza alcuni dei suoi elementi fondamentali nel proseguio del campionato. Di fatto, nell’elenco convocati di ogni partita non ci possono essere più cinque giocatori nati nel 2000. Dunque è lunga e di nomi eccellenti la lista dei calciatori che i granata sono costretti a lasciare fuori. Si tratta di Marcos Lopez, Sportelli, Munari e Gonella, e i nuovi Kouadio e Markovic. Stessi discorso per De Angelis, già aggregato in parte alla prima squadra.

Torino Primavera: qualcuno partirà in prestito?

Unica e probabile soluzione sarà quella di trovare squadra a qualche talento del toro. Il più quotato a dire addio è Buongiorno, che ha già alle spalle un’esperienza in Serie B con il Carpi. La possibile partenza del classe 1999, verrebbe rimpiazzata con il rientro in campo di Michel Adopo, rientrante da un infortunio al ginocchio. I piemontesi, dunque, rimarranno così fino a gennaio osservando l’evolversi del loro cammino in campionato.