Secondo quanto riportato da Sky Sport, la SPAL avrebbe avviato i contatti con la Sampdoria per Federico Bonazzoli. L’attaccante classe 1997 è di proprietà dei blucerchiati che l’hanno riscattato l’estate scorsa dall’Inter, club in cui il giovane bomber è cresciuto.

Nella giornata di ieri c’è stato un incontro tra le parti che sembrano propense a cercare un accordo in tempi brevi. L’operazione potrebbe anche concludersi sulla base di un prestito con diritto di riscatto. In settimana sono attesi nuovi contatti tra SPAL e Sampdoria per trovare la quadra di un affare che, sulla carta, accontenterebbe tutte le parti in causa.

Nella scorsa stagione Bonazzoli ha segnato 2 reti in 26 presenze in Serie B con la maglia del Brescia.