Attraverso un lungo comunicato ufficiale, il Belluno ha comunicato, a sorpresa, la rescissione consensuale con Giuseppe Granara, ex difensore del Cagliari Primavera, in forza alla società gialloblu da luglio:

“L’Ital-Lenti Belluno comunica che è stato trovato l’accordo per la rescissione consensuale del contratto con il proprio tesserato Giuseppe Granara che verrà formalizzata nei prossimi giorni, al quale vanno i più sentiti ringraziamenti da parte di tutta la società per la professionalità e la dedizione mostrate in questi mesi”.

Apre il DS Fardin:

La scelta di svincolare Granara è stata molto sofferta, ma inevitabile con l’arrivo di Farinazzo. Considerata la nostra attuale posizione in classifica, abbiamo deciso di investire su un nuovo attaccante, le cui qualità abbiamo già avuto modo di conoscerle e apprezzarle la scorsa stagione. Auguro a Granara le migliori fortune per le sue prossime esperienze professionali e lo ringrazio per il contributo umano e calcistico che ha saputo portare qui a Belluno.”

Chiude l’allenatore Vecchiato:

“Rinunciare a Granara non è stata una scelta facile, Beppe è veramente un ragazzo straordinario e che mancherà all’intero gruppo. Sapevamo bene però che l’eventuale arrivo di un nuovo giocatore avrebbe comportato una partenza, ma siamo convinti che un attaccante in più in rosa sia fondamentale per noi in questo momento.”