Domani alle 11:00, allo stadio Tre Fontane di Roma, andrà in scena la sfida di campionato, valevole per il 4° turno, tra i padroni di casa della Roma e i campioni d’Italia in carica dell’Atalanta.

Le due formazioni arrivano al match con mentalità differenti; la Roma di Alberto De Rossi ha ottenuto tre vittorie nelle prime giornate e attualmente guida la classifica a 9 punti, mentre i bergamaschi guidati da Massimo Brambilla sono reduci da una brutta sconfitta casalinga, 2 a 4, subita contro l’Empoli.

Entrambe le squadre dovranno prestare molta attenzione ad alcuni elementi di talento che potrebbero fare la differenza nel computo dei 90’minuti.

Dalla parte dei giallorossi c’è da seguire sicuramente il fantasista polacco Nicola Zalewski, classe 2002, autore fino ad ora di 4 reti nelle prime 3 partite che lo rendono il capocannoniere del torneo. Tra le fila degli atalantini occhio al mediano Emmanuel Gyabuaa, classe 2001, al quale piace molto inserirsi in area avversaria così come dimostrato dal fatto che il millennial italiano è il giocatore che ha attaccato maggiormente la profondità, 10 volte, in questa fase iniziale di campionato.