Nedim Hadzic è un calciatore bosniaco classe 1999. Gioca nel Sarajevo, e ha collezionato presenze nella nazionale U15 e U17. Nella capitale bosniaca ha siglato ben 27 goal in 16 presenze. Tre quadriplette, contro Drina Zvornik, Celik e Rudar di Prijedor.

Anche nella nazionale risulta decisivo, considerato il miglior giocatore della squadra. Segnando 4 goal in 8 presenze, nelle qualificazioni per gli Europei U17. Qualificazione ottenuta, anche grazie ai suoi goal, 4 partite 0 goal nella manifestazione continentale. E’ ovvio non gli si possa chiedere di trascinare la Bosnia al titolo Europeo.

Prestazioni impressionanti, per un ragazzo della sua età. E’ vero che il campionato giovanile bosniaco non è uno dei migliori al mondo. Ma fare goal è difficile ad ogni latitudine.

E’ una punta centrale, ottimo controllo di palla, anche spalle alla porta. Classico 9 d’area di rigore, utile ai compagni anche in fase difensiva, quando c’è da far salire la squadra. Ottimo realizzatore, destro e sinistro, questa sua caratteristica lo rende di difficile lettura da parte degli avversari. Rapace dell’area di rigore, è sempre pronto a mordere le caviglie dei difensori avversari, abile sulla linea del fuorigioco. Sa come posizionarsi in area, anche venendo fuori o al limite, per ricevere il cross arretrato degli esterni. Una macchina da goal!