La terza giornata di Lega Pro si chiude con le conferme di Bassano e SPAL e la prima vittoria del Catania nel Girone C.

Girone A

Bassano-Albinoleffe 2-0

Il Bassano supera l’Albinoleffe grazie alle reti di Iacolano e Germinale. I padroni di casa schierano tre under 93′. Si tratta di Filippo Stevanin, terzino sinistro classe 1994, già protagonista nella scorsa stagione con la maglia giallorossa, Davide Voltan (ala destra classe 1995) e Michael Fabbro, punta del 1996, nella scorsa stagione 9 gol in 20 presenze nel Milan Primavera. La media età della squadra scesa in campo è del 25,5.

L’Albinoleffe schiera una formazione con una media età di 26,3. Anche gli ospiti presentano nell’arco dei 90 minuti tre giocatori under ’93. Michele Calì, centrocampista centrale del 1994, la punta del 1995 Luca Cremonesi e Riccardo Stronati, attaccante giovanissimo del 1997.

Girone B

Lupa Roma-Rimini 1-3

Vittoria in trasferta per il Rimini che castiga la Lupa Roma. Gli ospiti schierano una formazione con una media età di 25,9. Gli unici under ’93 sono Torelli e Bifulco. Il primo entra nel primo tempo e sigla al 55′ la rete del 1-2. Il secondo sostituisce Lisi a dieci minuti dal termine.

La Lupa Roma è una squadra esperta con Di Michele, Quadri, D’Agostino e Leccese che alzano la media età a 28,4. Sul rettangolo verde scendono in campo tre under ’93. Alessandro Celli, terzino sx 1994, Flavio Santarelli, centrocampista centrale 1995 e Simone Bezziccheri ala destra del ’93.

Girone C

La Paganese supera l’Andria e agguanta il primato in classifica. Nella formazione campana scendono in campo ben sei under ’93. Si tratta del terzino destro Mirko Esposito (1996), i difensori Marco Schiavino (1993) e Kevin Magri (1995), il mediano Luca Palmiero (ex Napoli Primavera), l’ala sinistra Emmanuele Cicerelli (1994) e la punta Martiniello (1996). Età media: 28,3

L’Andria di D’Angelo schiera dal primo minuto Matteo Fissore (difensore centrale ’96 ex Torino Primavera), il mediano Dimitri Bisoli (1994), Daniel Onescu (centrocampista 1993) e Antonio Matera(attaccante ’96). Dalla panchina subentrano il mediano del 1995, in prestito dal Sassuolo, Abass Alhassan e la punta del ’96 Pietro Cianci.