Nel Girone A, il Sassuolo tenta un timido approccio di fuga: i neroverdi vincono anche questa domenica, superando di misura la Pro Vercelli. A 3 punti di distanza, però, il Torino insegue gli emiliani a ruota, inanellando la terza vittoria consecutiva. La Juventus asfalta il Trapani per 6-1, mentre la Fiorentina batte 4-3 il Modena in rimonta. Il 23 Settembre, è stata recuperata Livorno-Trapani, match della terza giornata. I toscani hanno vinto 2-0. Ecco tutti i risultati:

Empoli-Genoa 0-0
Fiorentina-Modena 4-3
Sampdoria-Virtus Entella 0-1
Sassuolo-Pro Vercelli 1-0
Spezia-Novara 2-0
Torino-Livorno 2-0
Trapani-Juventus 1-6

Classifica: Sassuolo 12; Torino 9; Fiorentina 7; Livorno 7; Juventus 6; Spezia 5; Genoa 5; Novara 4; Virtus Entella 3; Sampdoria 3; Pro Vercelli 3; Empoli 3; Trapani 1; Modena 1

Nel Girone B, il Cesena vince anche contro l’Inter e rimane solo a punteggio pieno in cima alla graduatoria. L’Hellas Verona ha perso di misura in casa del Como e resta a 9 punti. Il big match Milan-Lazio finisce 3-2 per i rossoneri. Ecco tutti i risultati:

Brescia-Carpi 2-1
Cagliari-Vicenza 1-3
Como-Hellas Verona 1-0
Cesena-Inter 2-1
Chievo Verona-Atalanta 2-3
Milan-Lazio 3-2
Udinese-Bologna 0-3

Classifica: Cesena 12; Hellas Verona 9; Vicenza 8; Bologna 7; Atalanta 6; Milan 6; Brescia 5; Inter 4; Chievo Verona 4; Como 3; Udinese 3; Lazio 1; Cagliari 0; Carpi 0

Nel Girone C, la classifica continua a muoversi, ma le squadre al vertice sono sempre le stesse. Palermo, Napoli e Crotone hanno conseguito tre vittorie immacolate, senza gol subiti, e restano davanti a tutti. La Roma viene fermata dal Perugia. Ecco tutti i risultati:

Avellino-Latina 1-3
Palermo-Bari 3-0
Crotone-Pescara 2-0
Frosinone-Ascoli 1-0
Napoli-Ternana 3-0
Perugia-Roma 1-1
Salernitana-Virtus Lanciano 1-0

Classifica: Palermo 9; Napoli 9; Crotone 9; Roma 7; Frosinone 7; Latina 6; Pescara 5; Salernitana 5; Bari 4; Ascoli 3; Perugia 3; Virtus Lanciano 3; Avellino 1; Ternana 0