Tra le note liete della splendida serata europea della Roma contro il Cluji, c’è anche l’esordio di Tommaso Milanese in Europa League. Nella vittoria per 5 a 0 dei giallorossi contro la formazione rumena, il giovane centrocampista ha giocato poco più di un quarto d’ora. Il baby giallorosso è sceso in campo a risultato acquisito, ma si è comunque reso protagonista. Ha infatti fornito a Pedro l’assist del 5 a 0 finale, sfruttando al meglio l’occasione offertagli da mister Fonseca.

Chi è Tommaso Milanese

Milanese è un centrocampista centrale, in grado di giocare sia in appoggio alle punte che come schermo della difesa. Il ragazzo è nato nel 2002 in Salento, ma è cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Roma. Oggi rappresenta uno dei punti fermi della Primavera giallorossa che agli ordini di mister De Rossi sta dominando il campionato. I giovani capitolini sono infatti primi a punteggio pieno nel campionato Primavera 1. A questi successi Milanese sta contribuendo attivamente, e nelle ultime 2 gare è anche andato in gol. Gol importanti in partite importanti, contro Lazio e Juventus.

Ora che anche le attenzioni di Fonseca sono rivolte su di lui, vorrà continuare a mettersi in mostra e a vincere con la sua squadra.