Nuovo rinforzo sulle fasce per il Potenza, che ha ufficializzato l’arrivo del terzino o esterno di centrocampo Matteo Marchisano. Il classe 2004 arriva in prestito dal Napoli, ma quest’anno ha giocato la prima parte di campionato in Serie C con la Pro Sesto.

Potenza, il comunicato ufficiale su Marchisano

Di seguito, il comunicato ufficiale apparso sui canali del club:

“La società Potenza Calcio informa di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive dell’esterno Matteo Marchisano dalla SSC Napoli. Nato a Massa di Somma il 6 ottobre 2004, Matteo cresce calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove arriva a sommare 55 presenze e 2 gol con la maglia della primavera partenopea e debutta all’interno della Uefa Youth League. Nella prima parte della stagione 2023/24 ha indossato la casacca biancoceleste della Pro Sesto nel girone A di Serie C Now. La Società rossoblù formula un caloroso benvenuto a Matteo”.