Nuova avventura per Antonio Cioffi, classe 2002 di proprietà del Napoli. Parentesi in Serie C per il classe 2002.
La nota della nuovo club: “L’U.S Città di Pontedera comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giocatore Antonio Cioffi, attaccante classe 2002, che arriva in prestito dal Napoli, dove è cresciuto nelle giovanili fino ad arrivare in prima squadra.
Con Luciano Spalletti, viene schierato in Coppa Italia contro la Fiorentina, ma il suo esordio tra i “grandi” è con mister Gattuso, in Serie A nella stagione 20-21, sempre contro la Fiorentina.
Importanti anche le esperienze nelle giovanili dell’Under 17 partenopea, con la quale, nella stagione 2018/19, ha collezionato 14 gol, trascinando la squadra di mister Carnevale fino alla semifinale scudetto.
Un grande benvenuto nella famiglia Granata ad Antonio e in bocca al lupo per la prossima stagione!”