Il Torino non vuole lasciarsi scappare i suoi gioielli, e così nella giornata di ieri ha raggiunto l’accordo totale per il rinnovo di Kevin Bonifazi. All’incontro era presente anche il suo agente Michelangelo Minieri che ha seguito il ragazzo durante tutta la trattativa.

ALTRI 5 ANNI DI CONTRATTO

Segnale forte quello della società del presidente Cairo, che ha deciso di puntare fortemente per il futuro sul ragazzo, rinnovandogli il contratto per altri cinque anni fino al 2022. Bonifazi, attualmente alla Spal è seguito da molti club di Serie A e anche grazie a questo rinnovo, sarà difficile strapparlo alla società granata.

ARRIVA ANCHE LA CONVOCAZIONE IN UNDER 21

Oltre il rinnovo però, nella giornata di ieri è arrivata un’altra gradita sorpresa per il difensore. Infatti in giornata è stata anche diramata la lista dei convocati di Di Biagio per i prossimi impegni contro Polonia e Spagna e nell’elenco degli azzurrini compare anche il nome dello stesso Bonifazi, una novità in Under 21.