La Scuola Calcio Bernardino Cordova ha annunciato che, dal 17 al 21 luglio 2017, all’interno dello stadio Granillo di Reggio Calabria, si terrà un campus con il Real Madrid. Ecco il comunicato ufficiale della scuola calcio calabrese:

“Il REAL MADRID il club più prestigioso al mondo sarà a Reggio Calabria dal 17 al 21 LUGLIO 2017, grazie alla Scuola Calcio Bernardino Cordova, società organizzatrice dell’evento, che all’interno dello Stadio Granillo darà la possibilità a tantissimi calciatori di allenarsi con lo staff tecnico Spagnolo ed ancora, darà la possibilità ai più promettenti che riusciranno a qualificarsi alla fase finale di andare direttamente a MADRID… Affrettatevi e non vi fate scappare l’unica occasione di allenarvi con lo staff Spagnolo REAL MADRID..”.