Per il ritorno di Europa League contro l’Ajax, viste le tante assenze, Paulo Fonseca ha chiamato in causa tre giovani della Roma Primavera. Tanti sono infatti gli elementi che mancheranno al tecnico giallorosso per la gara di Europa League di stasera contro la formazione olandese: Spinazzola, Smalling, Kumbulla e Bruno Peres. Proprio per questo, l’allenatore ha pensato di andare a pescare dalla squadra di Alberto De Rossi. Stasera si siederanno in panchina Ebrima Darboe (centrocampista, 2001), Riccardo Ciervo (centrocampista, 2002) e Raul Morichelli (difensore, 2002). Per quest’ultimo, in particolare, si tratta della prima chiamata in assoluto in prima squadra. Ai tre si aggiunge anche Riccardo Calafiori, che sarà in campo dal primo minuto.