Antonio Negro, attaccante del Napoli Primavera, si è allenato in settimana con la prima squadra. Sarri lo monitora anche perché, là davanti, la coperta è corta. L’agente del classe ’98, Marco Sommella, ha parlato a Calciomercato.com del suo assistito:

“Quando aveva 14 anni Antonio è stato osservato e contattato da tantissimi club. Il Pescara lo voleva con forza, e anche la Lazio e la Roma si era fatte avanti per portarlo nella capitale. Lui però quando ha saputo dell’offerta del Napoli non ci ha pensato un attimo. Tifa Napoli da quando è bambino e per lui vestire la maglia azzurra è stata un sogno che si avverava”.

E ancora:

“E’ tutta la settimana che si allena in prima squadra. Con Sarri c’è un ottimo rapporto e grazie a lui sta migliorando tanto nei movimenti offensivi. Gran parte del lavoro però lo deve a mister Saurini che lo sta facendo crescere e punta tantissimo su Negro per campionato e Youth League.”