La Juventus continua la sua politica basata sui giovani: l’ultimo nome è quello di Nikolas Muci. Classe 2003, 18enne da poco più di un mese, è un centravanti cresciuto nelle giovanili del Lugano.

I numeri sono davvero promettenti: con il “Team Ticino”, l’Under18 del club elvetico, viaggia ad un ritmo di 19 gol in 15 partite in questa stagione tra campionato e coppa di categoria.

Juventus, ecco chi è il “nuovo Higuain”

Nikolas Marcel Cristiano Muci è di nazionalità svizzera, con padre italiano e madre tedesca. Oltre gli ottimi numeri con il Lugano, vanta 5 convocazioni con le nazionali minori elvetiche, una con l’Under17 e quattro con l’Under16 (e 2 reti segnate).

Fabio Paratici sta lavorando con calma per questo attaccante che per caratteristiche tecniche ricorda l’ex bianconero Gonzalo Higuain. Da registrare l’interesse di alcuni top club europei, specie dalla Bundesliga.