Il commissario tecnico dell’Italia Under 20 Federico Guidi ha comunicato l’elenco dei convocati per la sfida contro l’Olanda. Si tratta infatti di un match valido per il Torneo 8 Nazioni e la partita contro gli orange è in programma lunedì alle ore 12.30 a Lignano Sabbiadoro.

I CONVOCATI

Più o meno sono state confermate tutte le scelte del precedente match contro la Germania. A centrocampo rientrano Giulio Maggiore e Simone Mazzocchi e si riaggrega al gruppo anche l’attaccante del Cesena Giuseppe Panico. Non c’è, invece, Giuseppe Vitale.

Fabrizio Alastra (Prato), Andrea Zaccagno (Pistoiese);
Difensori: Leonardo Sernicola (Matera), Paolo Ghiglione (Pro Vercelli), Mauro Coppolaro (Brescia), Riccardo Baroni (Lucchese), Riccardo Marchizza (Avellino), Marco Varnier (Cittadella), Pietro Beruatto (Vicenza);
Centrocampisti: Matteo Pessina (Spezia), Alessandro Bordin (Ternana), Christian D’Urso (Ascoli), Gaetano Castrovilli (Cremonese), Francesco Cassata (Sassuolo), Simone Mazzocchi  (Siracusa), Giulio Maggiore (Spezia);
Attaccanti: Simone Edera (Torino), Ferdinando Del Sole (Pescara), Alessandro Rossi (Salernitana), Simone Lo Faso (Fiorentina), Nicola Dalmonte (Cesena), Giuseppe Antonio Panico (Cesena).