Andrea Favilli, attaccante ex-Juve ora in forza all’Ascoli, ha parlato della sua scelta di giocare nella squadra marchigiana.

“Ho ritenuto subito che l’Ascoli potesse essere la miglior piazza in cui crescere. Ho trovato un Direttore e un allenatore che mi hanno voluto ad ogni costo” dice il classe ’97 ai microfoni di Road2Sport.com. Poi ricorda la stagione trascorsa alla Juventus. “L’annata scorsa è stata molto bella, eravamo un gruppo molto unito e compatto oltre ad essere una squadra molto forte. Siamo arrivati in fondo a tutte le competizioni vincendo anche il torneo di Viareggio, bellissime esperienze. Se mi aspettavo di non essere riscattato? C’è stata qualche complicazione che era anche prevista. Fino all’ultimo giorno la Juve ha cercato di riprendermi, purtroppo non c’è stata l’opportunità, ma penso che ci saranno altre possibilità”.