Grottesca vicenda quella che ha coinvolto Alen Halilovic, centrocampista croato classe ’96 di proprietà dell’Amburgo ultimo in Bundesliga. Sabato scorso, pochi istanti prima del match con il Borussia Dortmund, l’ex calciatore del Barcellona – indisponibile per l’incontro e quindi ‘in borghese’ – si è avvicinato allo spogliatoio dei gialloneri per salutare il suo ex compagno in blaugrana Bartra.

Prima di entrare nello stanzino ‘ospiti’, Halilovic è stato fermato da uno steward che gli ha negato l’accesso, intimandogli di andarsene: “Conosco tutti i giocatori dell’Amburgo, a te non ti ho mai visto” avrebbe dichiarato, secondo FoxSports. Al che è stato reso necessario l’intervento di un dipendente del club biancoblu per risolvere il problema.