E’ De La Fuente a regalare la vittoria all’Inter contro un Vicenza nel Campionato Primavera.

La squadra di mister Vecchi giunge così alla quinta vittoria consecutiva, sei se contiamo anche la Coppa Italia.

Se è vero che si dice che le grandi squadre sanno anche soffrire, la squadra nerazzurra quest’anno ha studiato per diventare davvero grande.

La partita di oggi è stata difficile da sbloccare, la perla di De La Fuente è arrivata solo al 40′, e soprattutto il risultato è stato difficilissimo da mantenere.

Un Vicenza davvero battagliero che però non ha saputo convertire lo spirito da combattente in forza per andare a fare goal.

L’Inter ha sofferto ma ha rischiato poco, e l’inseguimento verso il Cagliari capolista continua…