Il Lumezzane FC ha ufficialmente interrotto il prestito di Cesare Galeotti, classe 2002, che fa il suo ritorno alla SPAL, sua società di appartenenza. In una nota rilasciata oggi, il club lombardo ha ringraziato il giovane talento per la sua eccezionale professionalità e l’apporto determinante sul campo durante il periodo di sei mesi.

Cessione Galeotti: la nota del club lombardo

La nota del Lumezzane FC recita: “Il Lumezzane FC comunica che in data odierna è stato interrotto il prestito del calciatore Cesare Galeotti che ha fatto rientro alla SPAL, società di appartenenza. La società ringrazia Cesare per la grande professionalità dimostrata in questi sei mesi e l’apporto sul campo, augurandogli le più grandi fortune per il prosieguo della carriera.”

Cesare Galeotti: i numeri con il Lumezzane

Durante la prima metà della stagione, Galeotti ha conquistato la fiducia della squadra, collezionando 13 presenze in campionato e Coppa Italia di Serie C. La sua abilità difensiva è stata evidente, mantenendo la porta inviolata in quattro occasioni e dimostrando una maturità sorprendente per un giovane calciatore.

Il Lumezzane FC ha elogiato il contributo di Galeotti non solo in campo, ma anche per la positiva influenza nello spogliatoio e l’integrazione nel contesto societario. Mentre il giovane talento si prepara a fare ritorno alla SPAL, il Lumezzane FC gli ha augurato il massimo successo nel prosieguo della sua carriera calcistica.