Trapani-Sassuolo, match della prima giornata del Girone A del Campionato Primavera, verrà giocata domani mattina alle 11,30, presso il “Provinciale” di Erice. Ecco la presentazione del match da parte di Football Scouting.

QUI TRAPANI

Tanta confusione e poche idee chiare: in estrema sintesi, è questo il momento in cui annaspa la squadra siciliana, ancora a 0 punti nonostante 3 partite giocate. Le sconfitte contro Juventus e Fiorentina sono comprensibili, ma il divario di 4 gol in entrambe le occasioni è fin troppo alto. 0 gol fatti, 9 subiti, una formazione che ruota in continuazione senza trovare la quadratura del cerchio, affronterà domani il Sassuolo, che ha 4 punti in più e lo stesso numero di partite giocate. Serve il miracolo sportivo? Sembra di sì, ma l’avversario è di media caratura, quindi occhio alle sorprese, sempre dietro l’angolo.

QUI SASSUOLO

Il Sassuolo vola in Sicilia con qualche sicurezza in più rispetto ai padroni di casa: i neroverdi stazionano in nona posizione, in virtù dei 4 punti provenienti dalla vittoria con la Sampdoria e il pareggio con il Carpi; nel mezzo, è arrivata la trasferta sfortunata di Firenze (3-1), che ha comunque messo in luce un ottimo gioco da parte degli emiliani. I 3 punti in terra sicula sono tutt’altro che un miraggio: un successo significherebbe scavalcare molte posizioni in classifica ed arrivare in zona playoff. Guidato da un 4-3-3 votato all’attacco, il Sassuolo punta in alto, questa stagione.

Trapani-Sassuolo, in sintesi, vede il Sassuolo come squadra favorita, con il Trapani che tenterà l’exploit.