Play-off Under 16 A e B, il colpo è del Sassuolo, Genoa eliminato ai supplementari. Una bellissima partita quella di oggi, grande spettacolo di alto livello. Una partita che vale i play-off ne vale senza dubbio il biglietto. A vincere è il Sassuolo, che sconfigge il Genoa per 1-0 ai tempi supplementari. Un gol oltre i 90 minuti che fa impazzire di gioia i neroverdi.

DETTAGLI

E’ il Sassuolo a qualificarsi per il turno successivo dei play-off Under 16. la formazione neroverde passa infatti sul campo del Genoa dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi sullo zero a zero. Al 2′ del secondo tempo supplementare arriva l’acuto di Barani, entro nel corso del secondo tempo regolamentare, a fissa il punteggio sull’1-0 finale.

TABELLINO

GENOA: Agostino, Delle Piane, Cavalli, Lipani, Pascai, Agostini (1′ pts (Norrito), Maglione, Zanoli, Conti (28′ st Savarese), Colombo (1′ pts Strano), Rancati (10′ st Cassata). A disp.: Orpelli, Cristiani, Zhuzhi, Mora, Altieri. All. Oneto

SASSUOLO: Vitale, Crotti, Monticelli, Galli (35′ st Simonetta), Operato, Grumo, Sartori (10′ st Behiratche), Poiligani, Oddei, Mercati (9′ pts (Uni), Cannavaro (35′ st Barani). A disp.: Cermaglia, Fosu, Aucelli, Battaglia, Micheal. All. Mandelli.

ARBITRO: Caldera di Como

MARCATORE: 2′ sts Barani (S)