Vicenza-Salernitana 1-2

Marcatori: 21′ Bonaccorsi (V), 26′ Milinkovic (S), 93′ (S) Infante

Match al cardiopalma, quello tra Vicenza e Salernita. I salentini dopo la sconfitta nel prima turno di campionato e la sconfitta di mercoledì in Coppa Italia, affrontano il Vicenza con l’obbiettivo di tornare alla vittoria.
Nonostante le buone intenzioni, è proprio il Vicenza a passare in vantaggio al 21′ minuto con Bonaccorsi. La Salernitana incassa il colpo e risponde al 26′ con Manuel Milinkovic ristabilendo il risultato di parità che chiuderà il primo tempo. Nella ripresa le due squadre riesce ad affrire delle trame di gioco interessanti. Quando il match sembrava destinato a terminare con un pareggio, i campano trovano il goal vittoria al 92′ minuto con Infante che riceve palla dal limite dell’area di rigore e scarica un tiro potente all’incrocio dei pali alla desta di Belogravic.