La Roma con la vittoria sul Crotone conquista la matematica qualificazione alla fase finale del Campionato Primavera Tim.

Un match senza storie che ha visto la formazione giallorossa dominare fino al novantesimo.

Al 25 la squadra di De Rossi passa in vantaggio: Sadiq servito da Di Livio entra in area supera un avversario e d’esterno spiazza Viscovo. Minuto 33 cross di D’Urso sempre per Sadiq, di testa realizzata il raddoppio. Dopo tre giri di lancette Ponce gonfia ancora la rete del Crotone. La formazione calabrese entra in cronaca al 40 per l’espulsione di Tripicchio.

Nella ripresa non tarda ad arrivare il poker della Roma: 49Viscovo si fa trovare pronto sul tiro di Sadiq , il portiere ospite non può nulla sulla ribattuta di Ponce. È un monologo giallorosso minuto 75 annotiamo tra i marcatori anche Tumminello. Due minuti più tardi Sadiq si procura un calcio di rigore, dagli 11 metri Capradossi mette a segno il 6-0. Quando mancano cinque minuti al 90′ Sadiq chiude i giochi realizzando la sua tripletta di giornata.

TABELLINO

ROMA: Pop; De Santis E., Capradossi, Marchizza (46’Paolelli), Pellegrini; Spinozzi (51’Bordin), Vasco, D’Urso; Di Livio; Sadiq, Ponce(61’Tumminello).

A disposizione: Crisanto, Ciavattini, Grossi,  Tofanari, Ndoj, Franchi, Soleri.

Allenatore: De Rossi.

CROTONE  : Viscovo; Faiello (46’Federico), Cuomo, Mbaye (48’Amaranto), Potrone; Aggiorno, Cimino, Zaccaria; Tripicchio, Colacchio, Otranto Godano.

A disposizione: Tabokas,  Lombardo, Spagnolo, Pupa, Galli.

Allenatore: Parisi.

Arbitro: Strippoli