Si accedono i riflettori sulla Fase Finale del Campionato Primavera che la nostra redazione seguirà con attenzione fino alla finale in programma sabato 4 giugno. Il primo match in programma è quello di questa sera tra Inter e Palermo, calcio d’inizio alle ore 20.30.

Le due squadre in questa stagione si sono affrontate alla Viareggio Cup dove si impose la formazione siciliana allenata da Giovanni Bosi con il risultato di 3-2. Protagonista del match l’attaccante La Gumina autore di una tripletta.

CASA INTER – L’Inter Primavera allenata da dovrà sicuramente ripetere gli stessi errori della Viareggio Cup per prendersi la rivincita sul Palermo. Dello stesso avviso il mister dei nerazzurri Vecchi, che ai microfoni di Inter Channel ha rilasciato queste dichiarazioni: “Per noi è una rivincita dopo la semifinale della Viareggio Cup. Conosciamo molto bene il Palermo e ci auguriamo di giocarci in maniera migliore le nostre possibilità”.

La formazione nerazzurra non ha alcune defezione importante per il match di questa sera. In attacco scalpita per rendersi protagonista l’albanase Manaj. Perno della difesa il capitano Della Giovanna.

CASA PALERMO – Il Palermo negli ultimi mesi ha vissuto un periodo di forma straordinario, grazie alla forza del gruppo e al talento di alcuni singoli, la squadra di Bosi ha raggiunto la finale della Viareggio Cup (persa contro la Juve) e ottenuto con una grandissima rimonta il secondo posto nel girone C del Campionato Primavera, qualificandosi direttamente alla Fase Finale di Reggio Emilia. Per l’occasione il tecnico dei rosanero avrà a disposizione La Gumina e Pezzella, due ritorno importanti che aiuteranno molto la squadra. In regia ci sarà Toscano supportato da Ferchichi e Costantino.