La seconda giornata del Campionato Primavera Tim Girone A ha visto di fronte allo Stadio “La SciorbaGenoa e Novara.

Sono partite bene le due formazioni, Genoa pericoloso in avanti in diverse occassioni, buona la fase difensiva del Novara, tra i pali su un super Cavana.

I primi ad affacciarsi in avanti sono stati proprio i ragazzi di Stellini, al 14esimo la conclusione di Ghiglione ha visto la risposta del numero uno dei piemontesi. Cavana ha salvato la sua squadra anche al 17esimo questa volta su conclusione del numero 9 Panico.

La ripresa è decisamente più blanda, i due allenatori Stellini per il Genoa e Gattuso per il Novara hanno tentato di dare una sterzata al match con le sostituzioni, forze fresche a centrocampo e in attacco, ma questo non è bastato per sbloccare l’incontro.

I liguri salgono a quota 4 in classifica, primo punto stagionale per i piemontesi.

GENOA – NOVARA 0-0

Genoa: Sommariva, Ierardi,  Mahrous,  Scannapieco,  Ricozzi,  Coppola,  Piscopo,  Corsinelli,  Panico,  Asencio, Ghiglione ( 27′ Matarrese)
A disposizione:  Bellussi,  Delli Carri,  Parente,  Quainin,  Nuti,  Chicchiarelli,  Fassone,  Matarrese,  Benedetti,  Andriuoli,  Faccioli,  Samb
Allenatore:Stellini

Novara: Cavana,  Guatieri, Derosa,  Leontini,  Davighi,  Burbi (33’st Antonielli),  Cestagalli,  Torregrossa (24’st  Sana),  Parravicini,  Schiavi,  Ramponi (39’st Pavesi)
A disposizione:  Confortini,  Bove,  Antonielli,  Bolis,  Lattarulo,  Collodel,  Sana,  Sanokho,  Pavesi,  Ruzzittu,  Salvatore,  Muslimovic
Allenatore: Gattuso

Arbitro: Sig. Alessandro Meleleo di Casarano

Ammoniti: Ricozzi (G.), Piscopo ( G.)