Grande partita del Milan Primavera oggi a Zingonia, nonostante l’incitamento per 90′ minuti degli Ultrà bergamaschi i ragazzi di Mister Brocchi hanno portato a casa una vittoria fondamentale per la classifica e per il morale.

Il primo tempo si era concluso con un 3 a 1 per i rossoneri, in vantaggio con Vassallo, De Santis e Cutrone. Tutti e tre i gol sono stati ispirati dal terzino sinistro Felicioli, migliore in campo per Brocchi insieme alla coppia d’attacco Vassallo-Cutrone. A 2 minuti dall’intervallo però i neroazzurri hanno accorciato le distanze con Mazzocchi.

Il secondo tempo non è stato avaro di emozioni, soprattutto grazie al portierino classe 2000 del Milan: Plizzari. L’Atalanta infatti ha messo in grossa difficoltà il Milan, salvato però in tre occasioni dall’estremo difensore rossonero, autore di una prestazione ancora una volta straordinaria.

Vittoria dunque per il Milan Primavera allenato da Brocchi che supera proprio i bergamaschi – che arrivavano da 10 vittorie consecutive – in classifica e si avvicina al terzetto di testa formato da Inter, Chievo e Cagliari con 33 punti, a meno 2 proprio dai cugini neroazzurri.
Fonte: Milan News 24