Dopo l’anticipo di ieri che ha visto la Roma corsara in quel di Bari, la 10^ giornata del girone C prevede, oggi calcio d’inizio alle ore 14.30, la sfida  Napoli-Frosinone. La squadra di mister Saurini è imbattuta da inizio stagione, frutto di 2 vittorie e 5 pareggi, e con la gara odierna, visto anche la sconfitta del Bari, può recuperare qualche punto importante al secondo posto, (occupato appunto dalla squadra barese) e continuare la rincorsa alla zona play-off. I partenopei puntano sull’ ottimo periodo di forma di Bifulco ( che, però, potrebbe essere convocato da Benitez per la sfida al Cagliari, vista l’indisponibilità degli  esterni Insigne e Mertens) ed al ritorno in campo di Liivak dopo il recupero infrasettimanale per la convocazione con la Nazionale maggiore. A centrocampo peserà l’assenza di Palmiero mentre in difesa  sicura la presenza di Luperto in coppia con Girardi.

Ecco l’elenco completo delle partite del girone “C” e la classifica aggiornata dopo il match di ieri.

Bari – Roma 3-4
Catania – Avellino
Crotone – Livorno
Latina – Ternana
Napoli – Frosinone
Vicenza – Empoli
Lazio – Palermo

Classifica: Roma 28, Bari 20, Lazio 19, Empoli 14, Catania 14, Livorno 12, Napoli 13, Latina 13, Palermo 12, Ternana 10, Frosinone 7, Vicenza 7, Avellino 6, Crotone 5.