Finisce 2-2 il match tra Palermo e Bari, valevole per la sesta giornata del Campionato Primavera. I padroni di casa allenati da mister Bosi vengono raggiunti per ben due volte sul pareggio dagli ospiti, entrambe le volte a segno con il solito Leonetti. La formazione dei biancorossi di mister Urbano ottiene così un pareggio importante.

La partita vive un primo quarto d’ora di stallo e si sblocca dopo 22 minuti: Bentivegna calcia in porta e sorprende il portiere avversario con una traiettoria insidiosa. Il Palermo passa così  in vantaggio, ma dopo soli 10 minuti arriva il pareggio del Bari con Leonetti, la vera arma in più della squadra pugliese in questa prima parte di stagione. Il primo tempo si chiude sul risultato di 1-1. Nella ripresa è il Bari a rendersi pericoloso più volte senza trovare la via del gol. Via del gol che invece riesce a trovare il Palermo al 79′ con il giovane Bonfiglio, classe ’97.  La partita sembra ormai finita ma all’85’ viene concesso un calcio di rigore al Bari. Sul dischetto va Leonetti che non sbaglia. Nel finale si surriscaldano gli animi e viene espulso Curci tra le fila degli ospiti. Gli equilibri però non si spostano e la partita termina con il risultato di 2-2.

Il Bari ottiene un punto preziosissimo, e ottiene il secondo risultato utile consecutivo dopo la vittoria a Vicenza. Per il Palermo resta l’amaro in bocca e la delusione per questo inizio di campionato a fari spenti.

PALERMO-BARI 2-2

22′ Bentivegna, 79′ Bonfiglio, Leonetti 33′, 85′ (B)

PALERMO: Alastra, Grozdic, Pirrello, Accardi, Della Rocca(70′ Acquadro), Monteleone, Patané(65’Costantino), Fiordilino, La Gumina, Bentivegna, Grillo(60′ Bonfiglio) .  All.: Giovanni Bosi.

BARI: Ventrella, Le Noci, Marseglia, Tamborrino(83’Mastrangelo), D’Andria, Giura, Minucucci(78′ Curci), Rasak, Leonetti(90′ Damiano), Castrovilli, Gomelt.  All.: Corrado Urbano.