Per la quarta giornata del Campionato Primavera l’Ascoli ospita il Torino. I padroni di casa sono alla ricerca dei primi punti in questa stagione, visto che in classifica sono fermi a zero. Il Torino invece vuole tornare alla vittoria dopo il pareggio con la Pro Vercelli.

CRONACA – Il Torino parte subito forte e dopo 8′ passa in vantaggio, De Luca sfrutta bene un passaggio filtrante e a tu per tu con Venditti non sbaglia. Al 28′ ancora pericoloso il Torino con De Luca che non riesce a trovare la porta. Al 39′ arriva il raddoppio, De Luca sfrutta bene il cross di Luise e porta la sua squadra sul 2 a 0. Il primo tempo termina così con il risultato di 2 a 0 in favore dei granata. Il secondo tempo parte con gli stessi 22 in campo, i ritmi sono molto bassi con gli ospiti che controllano la gara. Al 60′ l’Ascoli rimane in dieci per l’espulsione di De Angelis. All’86’ il Toro chiude i conti con la tripletta persona di uno scatenato De Luca. Non ci sono più emozioni e la partita termina con una netta vittoria della squadra di Coppitelli.

TABELLINO:

ASCOLI-TORINO 0-3

Marcatori: 8′, 39′, 86′ De Luca

Ascoli: Venditti; Ferrari, Perri, De Angelis, Schiaroli, Busti, Bellini, Fazzini, Tassi, Paolini, Ciarmela. All.: Di Mascio

Torino: Coppola; Rivoira, Auriletto, Buongiorno, Giraudo; Bortoletti, Osei, D’Alena; Luise, Tobaldo, De Luca. All.: Coppitelli