Torna in campo il Campionato Primavera 1, con la 16ª giornata che darà il via ad un girone di ritorno che si prospetta combattuto ed emozionante. Tra i match in programma c’è quello tra Milan e Sassuolo, due squadre da ambizione completamente opposte: i rossoneri vogliono dimenticare la sconfitta contro l’Hellas Verona e cercano di replicare la continuità di rendimento anche nella seconda metà di stagione; i neroverdi sono attualmente posizionati in 13° posizione e per guarire dal periodo buio si stanno rendendo protagonisti di questa sessione invernale di calciomercato. Di seguito sono riportate le probabili formazioni del match.

LE PROBABILI FORMAZIONI DEL MATCH

Milan: Guarnone; Negri, Bellodi, El Hilali, Llamas; Murati, Campeol, Pobega; Tiago Dias, Forte, Capanni.

Sassuolo: Satalino; Joseph, Rossini, Ferrini, Celia; Marini, Viero, Amadio; Cappa, Scamacca, Pierini.