di Renato Montagnolo

Nuovo Team Report preparato da Renato Montagnolo relativo, questa volta, alla Juventus Primavera. Il Team Report sarà disponibile in 3 parti:

– Team Report parte 1 di 3 [Fase di Possesso]

– Team Report parte 2 di 3 [Fasi di non Possesso – 20 Novembre]

– Team Report parte 3 di 3 [Transizioni Positive e Negative – 24 Novembre]

Questo team report, basato sulla gara Juventus – Fiorentina valevole per il campionato primavera TIM, è strutturato sulla Juventus di Fabio Grosso di questa stagione. Se nella massima serie italiana la Juventus, attualmente, sta dominando tutti dalla prima posizione in classifica, così non è per la sua prima squadra giovanile: la Primavera bianconera, infatti, latita a metà classifica con 13 punti e molto lontana dalla vetta della classifica; nel girone A, infatti, in testa alla classifica c’è proprio la Fiorentina, con 23 punti.

Se in casa il cammino bianconero è risultato quasi immacolato, con 3 vittorie e 1 sconfitta in 4 gare casalinghe, fuori casa la Juventus viaggia con 1 vittoria, 1 pareggio e 2 sconfitte: dovrà sicuramente migliorare i risultati lontano da casa Grosso se vuole provare, in questa stagione, ad ambire alla qualificazione alle fasi finali del torneo.

Scarica il Team Report: Juventus Primavera parte 1 di 3

A cura di Paolo Riva, Team Manager e Match Analyst per la società Garbagnate Calcio, collaboratore per diverse testate sportive online quali matchanalysis.it e footballscouting.it