di Renato Montagnolo*

Parte oggi l’appuntamento, diviso questa volta in 4 parti, riguardante il Team Report relativo al Chievo Verona Primavera, campione uscente del campionato primavera della passata stagione. Il Team Report sarà diviso nelle seguenti sezioni:

– Team Report: Chievo Verona Primavera parte 1 di 4 [Fase di Possesso – 27 novembre]

– Team Report: Chievo Verona Primavera parte 2 di 4 [Fase di non Possesso – 1 dicembre]

– Team Report: Chievo Verona Primavera parte 3 di 4 [Transizioni – 4 dicembre]

– Team Report: Chievo Verona Primavera parte 4 di 4 [Palle Inattive – 8 dicembre]

Il Chievo Verona Primavera si sta imponendo, negli ultimi anni, con grande importanza nel campionato di categoria: come anticipato di poco sopra, la scorsa stagione ha vinto le fasi finali del torneo grazie soprattutto al suo bomber, Da Silva, ed alla grande solidità difensiva che ne ha contraddistinto l’andamento soprattutto nelle gare esterne durante l’intera competizione.

Scarica il Team Report: Chievo Verona Primavera parte 1 di 4

* Renato Montagnolo

Allenatore Allievi

renato.montagnolo90@gmail.com

Renato Montagnolo – 8 gennaio 1990.

Laureato ed in possesso del patentino allenatore dilettante.

Nella stagione 2014-2015 ricopre il ruolo di allenatore in una formazione di fascia età allievi.

Collabora con diverse testate sportive online quali matchanalysis.it e footballscouting.it.

Attualmente si occupa anche di matchanalyst di formazioni militanti nel Campionato Primavera, ricevendo referenze positive da parte di vari allenatori di squadre primavera.