In Inghilterra, precisamente nel Dorset, l’Athletic Football Club Bournemouth cerca un Concourse Supervisor.

Il candidato si occuperà del Bar solo per le gare casalinghe della società rossonera, di solito il sabato. Il personale sarà chiamato a lavorare ad un ritmo veloce poichè si ha poco tempo per servire i sostenitori. Le funzioni includono: gestione di cassa, utilizzando registratori di cassa, registrazione di informazioni, reintegro magazzino, garantire l’area di lavoro  pulita e ordinata, essere in grado di cucinare il cibo. Il candidato ideale dovrà essere capace di lavorare come parte di una squadra, intorno allo stadio ci  sono 18 chioschi, e ogni bar ha circa 12 persone. L’attenzione al cliente è molto importante, bisogna essere gentile e disponibile con tutti i singoli clienti.

Requisiti:

• esperienza pregressa;
  • buona assistenza clienti skill- Buona capacità interpersonale;
  • team Leader;
  • competenze in marketing e vendite;
  • formazione;
  • abilità di lavorare sotto pression;
  • buone capacità motivazional;
  • licenza Personal sarebbe un vantaggi.

Sul sito internet della club: www.afcb.co.uk , sezione Club selezionare Carrers per inviare il CV.