Lavorare nel calcio: AAA cercasi fisioterapista per settore giovanile

Lavorare nel calcio è da sempre l’ambizione di tanti appassionati. Come spesso accade, le società calcistiche offrono anche delle importanti opportunità da cogliere assolutamente al volo. È il caso del Sunderland, che sta cercando un fisioterapista a tempo pieno da inserire nel proprio staff. Tale dipendente dovrà occuparsi prevalentemente del settore giovanile, dall’Under 9 all’Under 16. Egli lavorerà chiaramente in gruppo ed avrà il compito di fornire valutazioni, trattamenti e riabilitazioni dei giocatori. Presenzierà anche durante le gare di campionato e gli allenamenti, fornendo un eventuale supporto di emergenza per infortuni o simili.

Lavorare nel calcio: qualifiche e orari

Uno stipendio ricco (dalle 25 alle 30 mila sterline annuali) richiede ovviamente anche delle importanti qualifiche. Il Sunderland cerca un candidato che si a conoscenza dell’EPPP (Elite Player Performance Plan) e che contribuisca a mantenere lo status di categoria 1 dello stesso EPPP. Inoltre, il candidato deve essere membro del CSP (Chartered Society od Physiotherapy) e dell’HCPC (Health and Care Professional Council). Per quanto riguarda gli orari invece: questi saranno flessibili, in base alle necessità del club stesso, soprattutto per quanto riguarda il serale ed il fine settimana. È ovviamente gradita anche un’eventuale esperienza precedente già maturata in altri club.

Lavorare nel calcio: invia il tuo CV!

Pensi di avere i giusti requisiti? Invia il tuo CV alla società! Puoi farlo tramite mail, scrivendo all’indirizzo recruitment@safc.com, inserendo magari anche una lettera di presentazione. Esperienze precedenti, stipendio attuale ed eventuali altre qualifiche sono tutte info gradite e che verranno prese in considerazione.