Opportunità di lavoro a Brasov in Romania. Società militante nel campionato di 5° divisione rumena,vincitrice della Coppa Regione 2016, juniores ed allievi nazionali è alla ricerca di allenatore italiano con licenza UEFA B. Attualmente lo staff è composto da due italiani e due spagnoli. Il candidato dovrà occupandosi sia della squadra juniores nazionale che della prima squadra, che l’anno prossimo giocherà in 4° divisione. Durante la stagione sono programmate amichevoli in Italia e con squadre professionistiche locali (anche partecipanti all’ Europa League).
La società offre momentaneamente una forma contrattuale di stage o tirocinio. La società offre vitto ed alloggio centrale, mini premi vittoria (2 partite a settimana), possibilità di un futuro stipendio in caso di promozione e possibilità di un impiego per una ditta italiana (solo per possessori di diploma superiore). L’offerta di lavoro è dell’azienda Work Support Agency. FootballScouting si è limitata a riportarla.

Requisti per la candidatura:

• Disponibilità a trasferirsi a Brasov (aereoporto di Bucarest);
  • Disponibilità a lavorare da metà Gennaio fino a fine Giugno con inizio preparazione a metà Luglio fino a fine Novembre;
  • Patentino Uefa B o soperiore;
  • Automunito (se possibile);
  • Esperienza di almeno 5 anni tra Allievi-Juniores regionali-nazionali o prima categoria.