Nuova offerta per lavorare nel calcio: il Mansfield Town Football Club sta cercando infatti un reporter per la stagione 2017/2018 della formazione under 18. Nell’articolo scopri i dettagli dell’offerta.

ITALIANO

Il Mansfield Town Football Club è alla ricerca di un reporter per le partite della rappresentativa Under 18 durante la stagione 2017/2018.

È un impiego part-time che richiede al candidato scelto di seguire tutti i match della squadra giovanile nella stagione 2017/2018.

I compiti principali includono:

– scrivere resoconti dettagliati e ben strutturati delle partite per il sito web ufficiale del club.

– scrivere articoli post-match per il sito web ufficiale.

– scrivere e fare riflessioni sul programma del club per il giorno della partita.

– scattare fotografie prima e durante i match.

Requisiti:

– frequentare/aver ottenuto un diploma ad una scuola di giornalismo.

– attenzione ai dettagli.

– inglese scritto di ottimo livello.

Il candidato deve essere disponibile per ogni match della squadra giovanile, che di solito si giocano il sabato mattina.

Ci saranno tra le 25 e le 30 partite nell’arco della stagione e il trasporto può essere garantito per le trasferte, se necessario.

Per candidarsi, per cortesia, inviate il vostro CV e una lettera d’accompagnamento, in aggiunta a qualsiasi esempio rilevante del vostro lavoro, a questo indirizzo -> (MANSFIELD)

Tipo di lavoro: part-time

ENGLISH

Mansfield Town Football Club is currently looking for a match reporter to assist in their coverage of their under 18s’ fixtures for the 2017/18 season.

This is a part-time/internship position which will require the successful candidates to work every youth team fixture in the 2017/18 campaign.

Main duties will include:

-Writing high-quality match reports for the club’s official website

-Writing post-match articles for the official website

-Writing reflective content for the club’s matchday programme

-Taking photographs in-game and pre-match

Qualities and skills:

-Must be studying towards/completed a journalism degree

-Keen eye for detail

-Exceptional standard of written English

Candidates will be need to be available for each of the youth team’s competitive fixtures, which are normally played on Saturday mornings.

There will be between 25-30 games across the course of the season and transport can be provided to away matches if needed.

To apply, please submit a CV and covering letter, as well as any relevant examples of your work., at this link —> (MANSFIELD)

Job Type: Part-time