Lavorare nel calcio: AAA fisioterapista cercasi!

Sei un laureando o un laureato in terapia sportiva, riabilitazione sportiva e fisioterapia? Ti piacerebbe lavorare nel calcio per un club di calcio professionistico? La proposta del Cheltenham Town, formazione di Football League Two, potrebbe fare al caso tuo. La società biancorossa sta cercando infatti un fisioterapista per la troupe medica della squadra B femminile. Le ragazze dei The Robins, si legge sul sito ufficiale di UK Sports, giocano nel campionato regionale (Eastern Division), in genere di domenica tra le 11.00 e le 16.30.

Lavorare nel calcio: i dettagli dell’offerta

C’è da precisare che per il candidato non ci sarebbe nessun compenso economico, ma la società fornirebbe tutte le attrezzature necessarie al lavoro a proprie spese. La persona dovrebbe occuparsi di varie mansioni quali: primo soccorso, valutazione degli infortuni, eventuale riabilitazione e dei trattamenti fisici per le calciatrici. Affrettati! La proposta è valida fino al 28 febbraio 2019. A seguire la mail per candidarsi: medical.ctlfc@gmail.com. Cosa aspetti? Visita la nostra sezione per scoprire altre offerte di lavoro simili.

Fonte immagine principale: Pagina Facebook ufficiale del Cheltenham Town