Giulio Parodi, difensore centrale classe 97‘, sarebbe dovuto essere uno dei pilastri della Juventus Under 23 nel corso di questa prima stagione. Parodi, cresciuto nelle giovanili del Bari prima e poi in quelle bianconere, venne mandato in prestito tre stagioni fa in Serie C “per farsi le ossa” . Il difensore barese era infatti uno dei giocatori più esperti che, visti i due anni in prestito al Pordenone, aveva potuto già saggiare per due stagioni la Serie C. Con la squadra friulana, in due anni, ha collezionato ben 44 presenze nelle varie competizioni, segnando anche 3 gol. Numeri che facevano di lui un pilastro della Juventus Under 23. Mister Zironelli però ha dovuto fare ben presto a meno di lui a causa di un grave infortunio al ginocchio.

Sono stati ben 7 mesi di assenza dal campo per Parodi che, nelle ultime settimane però, aveva ripreso ad allenarsi ed era stato convocato con la Juventus Primavera. Ritorna da titolare nel match contro l’Atalanta prima in classifica. Offre subito una buona prestazione, ma allo scattare dell’ora di gioco, un nuovo problema al ginocchio lo costringe alla sostituzione. Si prospetta un nuovo lungo stop per Parodi che, una stagione da probabile protagonista, lo ha visto essere sol molto sfortunato.