La Juventus ha garantito la sua presenza nei quarti di finale della Coppa Italia grazie al risultato maturato (4-1) durante il match e l’ultimo atto contro la Salernitana si è trasformato in un’opportunità per il tecnico Allegri di mettere in mostra un giovane talento bianconero elogiato dagli addetti ai lavori da diverso tempo.

Joseph Nonge: esordio tra i grandi

Nel corso della partita, Joseph Nonge ha fatto il suo debutto con la prima squadra della Juventus, entrando in campo per poco meno di un quarto d’ora, compreso il recupero.

La partita contro la Salernitana ha segnato un importante passo avanti per il giovane centrocampista classe 2005 poiché Allegri gli ha regalato i suoi primi minuti da giocatore nella squadra principale della Juventus. Il gesto del tecnico livornese rappresenta un’opportunità significativa per Nonge di dimostrare il suo valore sul campo.