Luigi Milani non è più un tesserato della Juventus: il talent scout e Head of Academy dall’Under 7 alle Under 13 è stato salutato ufficialmente dal club attraverso una nota. Coordinatore della Scuola Calcio della Vecchia Signora negli ultimi 4 anni e mezzo, era alla sua seconda esperienza a Torino. Tanti i talenti scovati negli anni, su tutti Fabio Miretti e Nicolò Fagioli. Di seguito il comunicato della società.

Luigi Milani lascia la Juventus: il comunicato ufficiale

“Dopo quattro anni e mezzo termina l’avventura alla Juventus di Luigi Milani, la sua seconda dopo i sette anni passati in bianconero dalla stagione 2011/2012 all’estate del 2018.

Milani, nella sua seconda esperienza nel Club, ha ricoperto il ruolo di Head of Academy, U7 to U13.

La Società, augurandogli buona fortuna per il suo futuro professionale, ringrazia Luigi per l’impegno profuso quotidianamente e per l’ottimo lavoro svolto in questi anni”.