Nicolò Radaelli, centrocampista classe 2003 di proprietà dell’Inter, nella prossima stagione giocherà in prestito in Serie D. Ad ingaggiarlo il Villa Valle, formazione dilettantistica bergamasca, che ieri ha annunciato l’arrivo del 18enne ex Torino e Renate sui propri canali ufficiali.

Nicolò Radaelli: il comunicato del Villa Valle

“La Società VillaValle SSD ARL è lieta di annunciare di avere acquisito a titolo temporaneo dalla FC Internazionale Milano le prestazioni sportive di Nicolò Radaelli.

Classe 2003, Nicolò è uno dei giocatori più promettenti a livello di Primavera dell’intero panorama professionistico. Le sue doti sono state ulteriormente affinate negli anni di permanenza all’Inter, club che può vantare uno dei settori giovanili migliori in Italia. Grande operazione di mercato viste le numerose richieste pervenute per il calciatore nelle ultime settimane. Siamo sicuri che nel nostro ambiente Nicolò troverà le giuste condizioni che gli possano consentire di esprimersi al meglio e ritornare, in futuro, a calcare palcoscenici professionistici. Da parte di tutti noi: benvenuto!”.