Termina con un pareggio il match della quindicesima giornata del Campionato Primavera 1, tra il Cagliari e l’Inter.

Campionato Primavera 1: primo tempo Cagliari-Inter

Partenza sprint dell’l’Inter Primavera che va vicina al vantaggio con la combinazione aerea Vezzoni-Fonseca dopo soli 3′. Un’occasione rara in una gara che ne regala poche fino alla mezzora, quando i sardi per poco non capitalizzano la loro miglior verve con il colpo di testa a colpo sicuro di Contini, neutralizzato dal solito, super Stankovic. Che poi osserva da spettatore privilegiato le altre due chance costruite e cestinate dai sardi prima del duplice fischio: Lombardi e Marigosu non centrano il bersaglio grosso difettando di mira. Il primo tempo si chiude con il risultato di 0-0.

Campionato Primavera 1: secondo tempo Cagliari-Inter

Nella ripresa i padroni di casa trovano il vantaggio dopo soli due minuti: fuga sulla sinistra di Contini, servizio a rimorchio per Gagliano che batte Stankovic. L’Inter prova a rendersi pericolosa solo al 56′ prima con Mulattieri e dopo con Gianelli con una conclusione che finisce fuori. I nerazzurri trovano il pareggio, quasi inaspettato, al 72′ con Samuele Mulattiere: spunto in velocità di Gnonto, assist per Mulattiere che con un tiro a giro batte il portiere di casa. 1-1 e parità ristabilita.

Il goal sveglia il Cagliari che si riversa in avanti e sfiora il goal al 75′ con Lombardi che riceve in area un pallone recuperato da Gagliano ma, non riesce a trovare il tap-in finale.

Dopo quattro minuti di recupero, il match si chiude con il risultato di 1-1.L‘Inter Primavera di Armando Madonna rimane a terzo posto a -5 dal Cagliari.

Tabellino

Marcatori: 47′ Gagliano (C), 72′ Mulattieri (I)

Cagliari: Ciocci, Porru, Cusumano (61′ Acella), Carboni, Ladinetti, Boccia (85′ Mas), Marigosu, Kanyamuna, Contini, Lombardi, Gagliano.
Panchina: Atzeni, Piga, Iovu, Zinfollino, Dore, Cossu, Fucci, Desogus, Manca, Masala.
Allenatore: Max Canzi.

Inter: Stankovic, Moretti, Cortinovis (78′ Kinkoue), Ntube, Persyn, Gianelli (63′ Bonfanti), Schirò, Burgio (78′ Dimarco), Vezzoni (50′ Attys), Mulattieri, Fonseca (63′ Gnonto).
Panchina: Tononi, Vaghi, Sami, Boscolo Chio, Gerardi.
Allenatore: Armando Madonna.