La Roma è alla ricerca di un nuovo capo scouting e, le ultime indiscrezioni accostano la società giallorossa a Valentino Angeloni, attualmente al lavoro per la Fiorentina. L’ex responsabile dell’area scouting di Inter e Udinese ha ancora un anno di contratto con i viola ma sul suo futuro sembrano esserci nubi. Nubi che lo potrebbero convincere ad accettare l’offerta della società giallorossa, da mesi interessata a lui anche se non ci sono ancora offerte degne di nota.

Valentino Angeloni, nel frattempo, sta seguendo con grande attenzione le Final Eight di Primavera che ormai sono giunte all’ultimo atto: la Juventus sfiderà proprio la Roma, società che, dal prossimo giugno, potrebbe rappresentare la nuova tappa di Angeloni.