A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
ANTONY VISCARDI Difensore classe ’96 dell’Agropoli. E’ in prestito dall’Entella, club che lo ha cresciuto negli ultimi anni dopo una parentesi al Taranto. E’ arrivato a gennaio ma si è subito guadagnato una maglia da titolare. Può giocare laterale destro o difensore centrale, fisico e personalità non indifferenti per questo ragazzo napoletano di cui si parla un gran bene in prospettiva. Già nazionale U18, si sta guadagnando il ritorno alla casa madre, che non lo perde di vista.

RICCARDO TASSI Portiere classe ’95 della Lupa Castelli Romani. Cresciuto nel settore giovanile della Roma, è il titolare inamovibile della capolista del girone G. Portiere molto interessante e considerato già pronto per fare il salto di qualità. Nella scorsa stagione è stato titolare anche a Rieti in Eccellenza, meritandosi la chiamata dell’ambiziosa Lupa Castelli Romani. Estremo di qualità, può crescere ancora tanto.

DANIELE CRESCENZO Centrocampista classe ’93 del Rieti. Giova ma già molto esperto della categoria, dove ha già vinto il campionato con la maglia della Lupa Roma nella passata stagione (segnando otto reti). Cresciuto nella Nuova Tor Tre Teste, si sta ripetendo nel torneo in corso, nel quale ha già messo a segno ben nove reti. Centrocampista completo, dal vizietto del gol, i cui numeri prima o poi lo porteranno in categoria superiore.