A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
MARCO RAPARO Centrocampista classe ’91 del Giulianova. Il mediano marchigiano è reduce da quattro stagioni in Lega Pro, con quasi settanta presenze nei Professionisti (Sangiustese, Fano, Bellaria e Santarcangelo). In serie D sta dimostrando di avere qualità superiori alla categoria, risultando tra i migliori interpreti del ruolo nel girone F. E’ un centrocampista di qualità e quantità che meriterebbe di tornare in altri palcoscenici.
NOBILE EMANUELE Portiere classe ’96 della Sarnese. Titolare quasi inamovibile del club campano, che in estate lo ha prelevato dalle giovanili del Melfi. L’estremo napoletano ha avuto un impatto molto positivo con la categoria, risultando tra i giovani pipelet più interessanti del girone H. E’ un portiere di buone prospettive e dagli ampi margini di miglioramento che può crescere ancora molto.
ALESSANDRO PUSCEDDU Attaccante classe ’95 della Nuorese. Cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, nel quale è reduce da due ottime stagioni con la formazione Primavera. Il club rossoblù lo ha girato in estate in prestito alla Nuorese, con l’intento di fargli fare esperienza in serie D. Esterno d’attacco rapido, piccolo e sgusciante, può giocare in più ruoli, meglio se in un tridente offensivo. All’attivo finora 27 presenze e 3 reti. Elemento interessante.
Non sono presenti commenti.