A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
PIETRO DENTICE Terzino destro classe ’95 dell’Akragas. Giocatore polivalente e molto duttile, in grado di giocare su ambedue le fasce, sebbene sia un destro naturale. Ha disputato sinora 16 partite di campionato, segnalandosi come uno dei giovani più interessanti del torneo. Ha già collezionato oltre 40 partite in serie D, dopo l’esperienza nella scorsa stagione nell’Aurora Seriate. L’esterno campano ama spingere e attaccare sulla fascia, da vero stantuffo.

GERGO FULOP Portiere classe ’95 della Sambenedettese. Ungherese, nativo di Debrecen, è in Italia da diversi anni e sta disputando un’ottima stagione in maglia rossoblù, fatta eccezione per un clamoroso errore contro la Maceratese. Nella scorsa stagione ha difeso i pali del Bastia, sempre in serie D. Fisico importante, ha tanti margini di miglioramento e una prospettiva decisamente interessante.

CIRO FAVETTA Attaccante classe ’94 del San Severo. Subito in rete con la sua nuova squadra, dopo l’iniziale esperienza con la Nerostellati Frattese. Ha un curriculum decisamente importante: ha esordito in B con la Juve Stabia, ha giocato in Seconda Divisione con la Casertana e segnato ben diciassette reti nel campionato Primavera con Crotone e Juve Stabia. In questa categoria è un attaccante completo in grado di fare la differenza e meritarsi il ritorno in platee più importanti.