A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

MASSIMO BUSSI Attaccante classe ’93 del Gualdo Casacastalda. Attaccante moderno e prolifico, autore già di otto reti in campionato. Con le sue prestazioni è già finito nel mirino di diversi club di Lega Pro. Cresciuto nel settore giovanile del Siena, si sta confermando ai massimi livelli dopo due buone stagioni in serie D con Sandonà Jesolo e Triestina. A Gualdo il definitivo trampolino di lancio verso il professionismo.

GIUSEPPE DOLCE Centrocampista classe ’91 del Sestri Levante. Tra i migliori interpreti nel ruolo di tutta la serie D. Qualità e quantità in mezzo al campo, ha raccolto relativamente meno rispetto a quanto il suo talento prometteva. Parentesi in Lega Pro a parte con Entella e Montichiari, ha vissuto la gran parte della sua carriera nel Chiavari Caperana, dove si segnalò qualche anno fa conquistando anche la Nazionale U18 Dilettanti. Meriterebbe una nuova chance nei Professionisti.

LUCA BARGIGGIA Centrocampista classe ’96 del Delta Porto Tolle. Giovane elemento molto interessante, che si sta segnalando come una delle sorprese dell’ambiziosa squadra veneta. Undici partite da titolare per il giovanissimo mediano, bravo nel rompere il gioco avversario e nel fare ripartire velocemente l’azione. Gioca al fianco del più esperto Capellupo, con il quale forma un’importante cerniera di centrocampo.