A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.
DANIELE BORRA Portiere classe ’95 del Taranto. E’ di proprietà dell’Entella, che durante il mercato di gennaio lo ha girato in prestito al club jonico. E’ uno dei migliori giovani pipelet in circolazione. Nella scorsa stagione è stato in prestito alla Primavera del Verona, che alla fine ha deciso di non riscattarlo nonostante un grande Torneo di Viareggio (due rigori parati alla Juve). Fisico importante, grande prospettiva, la categoria gli sta stretta ma gli servirà per fare esperienza e crescere senza fretta.

FRANCESCO SIMONETTI Centrocampista classe ’91 dell’Isola Liri. Cresciuto nelle giovanili del Napoli, ha fatto la gavetta ed è passato attraverso le proficue esperienze con Milazzo e Messina in Lega Pro.  E’ ripartito dai Dilettanti, prima con il Termoli, poi da dicembre in Ciociaria dove è uno dei protagonisti della rimonta della squadra di La Cava, reduce da quattro successi consecutivi. Mediano di grinta, personalità e temperamento, indispensabile per gli equilibri in mezzo al campo.

STEFANO D’AGOSTINO Attaccante classe ’92 del Fondi. Cresciuto nel settore giovanile della Sampdoria, ha fatto tanta Lega Pro, tra cui Catanzaro e Pontedera. E’ finito nei Dilettanti ma ha ancora l’età e soprattutto le qualità per puntare di nuovo in alto. Quest’anno ha trovato la definitiva consacrazione, esplodendo anche in zona gol. Dieci le reti realizzate tra Terracina e Fondi, grandi numeri per una seconda punta o punta esterna tecnica e veloce come lui.