A caccia di talenti di provincia, tra campi polverosi e trafiletti di giornale. Dove le tv non arrivano puo’ arrivare l’occhio lungo degli osservatori. Per scovare gente come Hubner o Torricelli la redazione di footballscout24.it avrà il prezioso supporto di Gianfranco Cicchetti, procuratore sportivo di Isernia e grande conoscitore del calcio dilettantistico.

GIACOMO PARMA Portiere classe ’95 della Lavagnese. E’ il titolare della formazione ligure, club nel quale è anche cresciuto calcisticamente e con il quale gioca con continuità da due stagioni. Buon elemento, sta disputando una stagione di altissimo livello, segnalandosi come uno dei giovani pipelet più interessanti del proprio girone. Vale la pena seguirlo.
NICOLO’ BRACCHETTI Portiere classe ’96 dell’Imolese. E’ una delle sorprese stagionali della squadra emiliana, nella quale gioca già dalla scorsa stagione, dove, nonostante la giovanissima età, aveva già messo insieme alcuni gettoni di presenza. Si è guadagnato la stima dello staff tecnico, tanto da risultare tra i più positivi nelle ultime partite. Portiere interessante e di prospettiva.
FILIPPO ERRICO Portiere classe ’94 dell’Aurora Seriate. Alla seconda stagione con il club lombardo, dopo i 33 gettoni di presenza dello scorso campionato. Proviene dal settore giovanile del Chievo, che però non ha creduto fino in fondo nelle sue qualità. Titolare inamovibile anche nel campionato in corso, è un portiere ormai maturo e pronto anche per palcoscenici più importanti.